Festa del Gusto
 
 


INDIETRO
HOME
Per informazioni:
info@pratosesia.com
 
Alcune foto dell'edizione 2019
Alcune foto dell'edizione 2018
Alcune foto dell'edizione 2017
Alcune foto dell'edizione 2016
 
Alcune foto dell'edizione 2015
Alcune foto dell'edizione 2014
Alcune foto dell'edizione 2013
Alcune foto dell'edizione 2012
Alcune foto dell'edizione 2011
Alcune foto dell'edizione 2010
 
 

3-4-5-10-11-12 giugno

 

Dopo due anni di stop forzato a causa del Covid-19,  la Pro Loco di Prato Sesia  ha avuto il piacere di riproporre un evento che ha riscosso un grande successo gli scorsi anni: la 19ª edizione della "Festa del Gusto".
Quest'anno, a differenza degli scorsi anni, la manifestazione  si è tenuta infatti presso l'area verde dell'oratorio parrocchiale, proprio dietro la chiesa.

Venerdì 3 giugno, dopo una cena in cui spiccava come specialità del giorno la porchetta, gli 883nd hanno proposto un tributo agli 883.

 

Sabato 4 giugno, dopo le cene con protagonisti i ravioli del plin, ci si è potuti scatenare con una serata disco anni '70 '80 '90 2000.

 

 

Domenica 5 giugno, dopo una cena con chicken wings in abbondanza, la colonna sonora della serata è stata in collaborazione con Radio Bottelli International di Prato Sesia

 

Pochi giorni di pausa e venerdì 10 giugno si è ricominciato all'insegna di deliziose costine di maiale. La serata è poi proseguita con l'esibizione di bellydance Simo Gym asd di Paruzzaro con coreografie di Simona Esu. Al termine il concerto dei Confine di stato

 

Sabato 11 giugno la serata è stata all'insegna di sua maestà il Fritto misto alla piemontese. Durante la serata si è tenuta un'esibizione di ginnastica, cheerleading e cheerdance da parte di ASD GymeCheer (Prato Sesia) - Wildcats Cheerteam Show
La serata si è poi conclusa con un fluo party.

 

Domenica 12 pranzo, festa patronale di San Bernardo, la giornata è iniziata con la processione e con la S. Messa solenne al cui termine si è tenuta la benedizione degli zaini e attrezzature da montagna. Dopo un breve rinfresco è stata la volta del pranzo di San Bernardo.

Nel corso della giornata ha avuto luogo il mercatino degli hobbysti e degli artigiani.

La serata è stata invece all'insegna degli esagoni persico e mandorle. La serata e la festa sono state concluse con la musica e la simpatia degli "Attenti a quel duo!".

La Pro Loco desidera infine ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti alla festa, lo staff che ha lavorato per la sua buona riuscita, la Parrocchia S. Bernardo di Prato Sesia e in particolare don Fulvio Trombetta, il Comune di Prato Sesia, il Nucleo Soccorso Bassa Valsesia, il sig. Claudio Guglielmetti, il sig. Marco Gallantina.

Desideriamo inoltre ringraziare: ASD GymeCheer (Prato Sesia) - Wildcats Cheerteam Show e Simo Gym asd di Paruzzaro

 

 

 

 
   
 
 

Con il patrocinio di

 
 

 
 
 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2022 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *