Festa del Gusto
 
 


INDIETRO
HOME
Per informazioni:
info@pratosesia.com
 
Il flyer della Festa del Gusto e del Prato Music Festival/Festa della Birra
 
Alcune foto dell'edizione 2014
Alcune foto dell'edizione 2013
Alcune foto dell'edizione 2012
Alcune foto dell'edizione 2011
Alcune foto dell'edizione 2010
 
 


12-13-14 giugno

Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 giugno l’Associazione Turistica Pro Loco di Prato Sesia  ha riproposto un evento che ha riscosso un grande successo gli scorsi anni: la 14ª edizione della "Festa del Gusto" presso l'area di piazza Europa.

Venerdì sera, dopo una cena in cui spiccavano la paella e la sangria oltre ai taglieri di prodotti salumi e formaggi tipici e specialità alla griglia, si è tenuto il Dj Set by Lukas Dj.

Per sabato la proposta gastronomica è stata a base di fritto misto alla piemontese e taglieri di prodotti tipici accompagnata dall'esibizione della Latin eFFe Dance School con salsa e bachata e poi Kizomba Novarese. A seguire Tributo a Umberto Tozzi e serata danzante e balli di gruppo con Daniel Mas e la sua orchestra spettacolo.

Domenica è stata all'insegna della "Sagra del Gorgonzola" e si è anche tenuto il grande pranzo per festeggiare i 30 anni a Prato Sesia ed i 60 anni di sacerdozio del parroco don Mario Vanini. Grazie ai proventi da esso derivanti la Pro Loco ha potuto donare alla Parrocchia la somma di € 1500.

Nel pomeriggio si sono susseguite le esibizioni delle Majorettes Twirling Esperance di Valduggia e della ASD Gym & Cheer: Ginnastica artistica, Acrosport, Cheerleading, Cheerdance "Wildcats Superior, partecipanti ad Italia's Got Talent 2015". Dopo la cena sempre all'insegna del gorgonzola si sono esibite Vera scuola di danza di Romagnano Sesia e la scuola di danza eXtravagance Dance School di Grignasco -BALLO, DANZA e FITNESS-di Andrea Bosonotto e Silvia Accossato con Liscio (Giorgia e Saverio), Latin Hustle (Mattia e Silvia), Zumba (Cristina Barioni), Caraibico (Claudio e Giorgia) e la presenza dei due maestri pluricampioni del mondo Andrea Bosonotto e Silvia Accossato.

Al termine Grande serata danzante con l’orchestra Blue Dream Presentano “ESTATE IN PIAZZA” con Cicetti di Radio Z.

La Pro Loco desidera infine ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti alla festa, lo staff che ha lavorato per la sua buona riuscita, il Comune di Prato Sesia, gli sponsor, la Floricoltura Zanet, il signor Arienta di Romagnano Sesia.

Desideriamo inoltre ringraziare: Latin eFFe Dance School, Majorettes Twirling Esperance di Valduggia, Vera scuola di danza di Romagnano Sesia, scuola di danza eXtravagance Dance School di Grignasco.

Cogliamo l'occasione per rinnovare gli auguri al nostro parroco che ha festeggiato con noi i suoi 30 anni a Prato Sesia ed i 60 di sacerdozio.

Di seguito riportiamo alcune foto e filmati della manifestazione.

 

 

 

 

 
   
Il saluto del Presidente della Pro Loco
 
Lo spot pubblicitario su Radio Onda Novara
 

Con il patrocinio di

 
 

 
 
 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2015 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *