Festa del Gusto
 
 


INDIETRO
HOME
Per informazioni:
info@pratosesia.com
 
Il saluto del Presidente della
Pro Loco e del Sindaco
Alcune foto dell'edizione 2017
Alcune foto dell'edizione 2016
 
Alcune foto dell'edizione 2015
Alcune foto dell'edizione 2014
Alcune foto dell'edizione 2013
Alcune foto dell'edizione 2012
Alcune foto dell'edizione 2011
Alcune foto dell'edizione 2010
 
 


8-9-10-15-16-17 giugno

Anche quest'anno l’Associazione Turistica Pro Loco di Prato Sesia ha riproposto un evento che ha riscosso un grande successo gli scorsi anni: la 17ª edizione della "Festa del Gusto".
La manifestazione si è tenuta a Prato Sesia, in piazza Europa sotto un’ampia tensostruttura per ballare e divertirsi al coperto.

Venerdì 8 giugno dopo una cena in cui le specialità della serata erano i ravioli del plin, la porchetta e i taglieri di salumi e formaggi si sono tenute le esibizioni della Extravagance Dance School di Andrea Bosonotto e Silvia Accossato con esibizioni degli allievi. E' seguita una serata con balli latini, bachata, salsa, kizomba.

Sabato 9 giugno dopo le cene con protagonisti alette di pollo e tagliolini al sugo di noci si è esibita la Scuola professionale "Academy Vivi la Danza A.s.D." di Anastasia Pesare presenterà alcuni brani dello "Schiaccianoci" con le musiche di Cajkovskij e balletti di danza contemporanea. Hanno concluso la serata gli "Hope in Trouble" con il loro blues.

Domenica 10 giugno dopo una cena in cui le specialità della serata erano i ravioli all’oca e il petto d’oca affumicato si è tenuta l'esibizione della scuola DanzaDaMiClub diretta dai maestri e Tecnici FIDS Michela Carlone e Daniele Tamiello. La serata si è poi animata con la musica degli “Attenti a quel Duo!”.

 

Venerdì 15 giugno, dopo una cena in cui spiccavano come specialità della serata paella e sangria, la serata è stata animata dalla scuola Time To Dance AsD di Manuel Milani. E' seguita una serata con balli latini, bachata, salsa, kizomba e balli di gruppo.

Sabato 16 giugno, dopo le cene con protagonista il fritto misto alla piemontese, si è tenuta l'esibizione dell'A.S.D. Gym&Cheer di Prato Sesia. Il clou della serata è stato poi il concerto dei “Confine di Stato”.

Domenica 17 giugno dopo la S. Messa solenne per la festa patronale di S. Bernardo ed al successivo pranzo di San Bernardo, si è tenuta un’esibizione del neonato “Boca Group” diretto dal Maestro Domenico Granieri. Le cene sono state all'insegna dei tagliolini al sugo di noci, seguite dall'esibizione di Vera Danza con "Happy dance". La serata è terminata con un omaggio ai cantautori italiani ed internazionali, in chiave acustica, passando per alcuni standard Jazz di matrice swing, con i “Preludio Live Music Trio

La Pro Loco desidera infine ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti alla festa, lo staff che ha lavorato per la sua buona riuscita, il Comune di Prato Sesia, gli sponsor, la Floricoltura Zanet.

Desideriamo inoltre ringraziare: Extravagance Dance School, Scuola professionale "Academy Vivi la Danza A.s.D.", DanzaDaMiClub, Time To Dance AsD, A.S.D. Gym & Cheer, Vera Danza.

 
   
 
 

Con il patrocinio di

 
 

 
 
 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2018 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *