Festa del Gusto
Mercatino di S. Bernardo
 
 


INDIETRO
HOME
 


10-11-12 giugno

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno si è tenuta la 10ª edizione della "Festa del Gusto" presso l'area di piazza Europa.

Venerdì sera dopo una cena a base di specialità alla griglia si è ballato con la migliore musica a 360° liscio, latino, revival.

Nei giorni di sabato e domenica si è tenuta la terza edizione del Mercatino di san Bernardo, una mostra a sfondo storico-culturale che intende riscoprire le tradizioni eno-gastronomiche e del piccolo artigianato nonché della creatività e delle opere dell'ingegno della persona.

Si è inoltre potuto assistere ad esibizioni di scuole di ballo e ginnastica ed i bambini hanno potuto divertirsi gratuitamente con gonfiabili ed una pista di quad.

Domenica sono state organizzate visite guidate alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche del paese.

Il gran finale è stato poi domenica sera con l'orchestra spettacolo Tarantino.

La Pro Loco desidera infine ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti alla festa, lo staff che ha lavorato per la sua buona riuscita, gli espositori del mercatino, il Comune di Prato Sesia, la Provicia di Novara, la Regione Piemonte, gli sponsor, Gianni Richetti e Grissitalia, la Floricoltura Zanet e la Pro Loco di Grignasco.

Desideriamo inoltre ringraziare le scuole di ballo e ginnastica: scuola danza Vera di Romagnano Sesia , scuola Simo Gym di Paruzzaro , Scuola di ballo Milor Dance di Gozzano- Romagnano Sesia, la società di ginnastica artistica mgco3gym di Gattinara.

Di seguito riportiamo alcune foto e video della manifestazione.

 

 

 

 

 
   

Con il patrocinio di

 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2011 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *